UNDER 16B 13/04/2019: SANSEBASKET BIANCO - TRENZANO BASKET: 71 - 56

Girone BS Gold
Gara del 13/04/2019
SANSEBASKET BIANCO - TRENZANO BASKET: 71 - 56


Tabellini:
SANSEBASKET BIANCO - SANSEBASKET BIANCO 71 - 56 (23-8 / 12-16 / 13-15 / 23-17)

SANSEBASKET BIANCO: Lusiardi, Cocchi, Faverzani 6, Ruggeri 2, Grandi, Martini 6, Grasselli 2, Bignardi 18, Flora 4, Zamboni 24, Poli, Carnevali 9
Allenatore: Testi E.
Assistente: Coppini R.

TRENZANO BASKET: Quaresmini, Mazzelli 13, Barbera 8, Delbarba, Bettoni 6, Navoni, Fosser 6, Sigurta’, Nobilini 23
Allenatore: Gregorelli M.

 Arbitro: Ferrari

 

Pomeriggio di festa ed emozioni per i ragazzi di coach Testi, che salutano con una vittoria il girone di classificazione U16 Brescia Gold nella sfida casalinga contro il Trenzano Basket con il punteggio di 71-56.
Nel primo quarto i ragazzi della Sanse prendono le redini dell’incontro, giocando meglio grazie ad un’ottima difesa e predominio ai rimbalzi. Troppe le disattenzioni in difesa degli avversari che permettono ai nostri di chiudere il primo quarto sul punteggio di 23-8.
Nel secondo quarto buona la reazione del Trenzano che inizia ad attaccare con più determinazione riuscendo a ritrovare la via del canestro recuperando qualche punto di svantaggio.
Al rientro dell’intervallo lungo Trenzano riesce a mantenere la concentrazione e la determinazione del secondo quarto e grazie anche a qualche palla persa in attacco della Sanse riesce ad avvicinarsi ulteriormente portandosi a -9 nel finale di quarto.
Nell’ultima frazione di gioco la Sanse tira fuori aggressività e concretezza riportandosi definitivamente in vantaggio con ampio margine fino alla fine del match chiuso con il punteggio di 71-56. Vittoria meritata per la Sansebasket che anche oggi come sabato scorso è piaciuta sopratutto per il gioco di squadra.
Resta l’amaro in bocca per i ragazzi della Sanse che approdati al girone Gold non sono riusciti a proseguire nella fase successiva. La squadra si è sempre dimostrata molto unita ed affiatata, ma purtroppo si sono visti troppi alti e bassi che, in un girone molto equilibrato, hanno penalizzato la squadra nella classifica finale. Comunque bravi per l’annata fantastica e grazie per i bellissimi momenti trascorsi assieme in palestra !