Quello tra la Sansebasket e MEDeA è un rapporto che prosegue ormai da molti anni: la società biancoverde, infatti, è testimonial ufficiale di MEDeA dal 2007.

Abbiamo dunque scambiato due chiacchiere con la dottoressa Federica Negri, segretario di MEDeA Onlus ed amica storica della nostra società.

Per prima cosa siamo andati alla radice di questo binomio «che pone le sue fondamenta nella figura del ‘giovane’ - racconta la dottoressa Negri - il quale sembra certamente il più lontano dal vivere l’esperienza della malattia, ma che, spesso, da essa viene comunque coinvolto».

Read More

Ripartire è importante, soprattutto quando si viene da momenti duri e probanti come quelli che tutti noi abbiamo attraversato.

Read More

La Sansebasket, a completamento della squadra per la prossima stagione di C Gold Lombardia 2020/21 e come ciliegina sulla torta di un roster decisamente importante, è lieta di annunciare Simone Olivieri

Read More

…Certi amori non finiscono, e la Sansebasket con gran soddisfazione è felice di annunciare il ritorno in maglia biancoverde di due giocatori molto importanti, Dario Boccasavia e Davide Speronello.

Read More