U14b 11/03/2017: POL. POGGESE - SANSEBASKET MANZI: 61 - 49

Gara del 11/03/2017
 
Sicuramente rispetto al parziale precedente di 46 punti ottenuto nel girone d'andata, questa sera la squadra ha dimostrato un atteggiamento diverso che ci ha permesso di fare una prestazione migliore.

Partiamo bene e per tutto il primo quarto e buona parte del secondo dimostriamo assolutamente di essere all'altezza della situazione giocandoci punto a punto la gara e trovandoci anche avanti di 3 punti, poi qualcosa si è bloccato e purtroppo in chiusura di quarto accumuliamo quel distacco che ci accompagna fino a fine gara.
E' stata sicuramente una partita non semplice dove purtroppo in fase di finalizzazione i nostri avversari hanno dimostrato qualcosa di più in termini di capacità e qualità; noi purtroppo, come già accaduto in situazioni simili, abbiamo sofferto i numerosi contatti fisici (sempre lasciati correre) che hanno condizionato la nostra lucidità realizzativa, se a questo aggiungiamo il periodo di difficiltà che attraversa qualche elemento determinante, possiamo sicuramente dire che si poteva fare qualcosa di più anche se va comunque ammesso che il risultato di oggi rappresenta l'attuale reale divario tra le due squadre.
 
Tabellini:
 
POL. POGGESE - SANSEBASKET MANZI: 61 - 49 (12-10 / 31-22 / 43-31)
 
POL. POGGESE: MERIGHI 2, RAVARA 5, RAVAROTTO 4, FIORITA D. 2, MORETTI 9, ROVERSI 20, FIORITA 4, STELLA 4, GHIROTTO 2, MALAGUTTI 1, BORONI, CAVAGGION 8
ALLENATORE: CAVICCHIOLI R.
ASSISTENTE: MORETTI S.
 
SANSEBASKET: MOLO 3, RUGGERI, FLORA, GRASSELLI 2, MARTINI 1, SCARAVONATI 12, FAVALLI 13, CARNEVALI 7, BERNABE' 3, FERRARI F., FERRARI N. 8, BIGNARDI.
ALLENATORE: SANGALLI S.
ASSISTENTE: COPPINI R.
 
ARBITRO: GIAZZI M.