SERIE C 04/02/2019: PRESENTAZIONE NUOVO COPRIMAGLIA SANSEBASKET-VANOLI

Questa sera presso la sala stampa del PalaRadi le dirigenze delle società sportive Vanoli Basket e Sansebasket hanno presentato ufficialmente la nuova sopramaglia che vestirà il supergruppo di atleti allenato da coach Giovanni Baiardo. Ovvero la prima squadra della Sanse che milita in C Gold e l’Under 18 Eccellenza della Vanoli.

“Parliamo di due sodalizi che hanno deciso di vestire la stessa maglia - ha affermato il Presidente Sanse Fabio Tambani - a testimonianza dell’unità di intenti che caratterizza il rapporto di collaborazione tra Vanoli e Sanse”. Anche Ruth Vanoli, Presidente della Vanoli Young, ha tenuto a sottolineare come le due società siano in sintonia nel promuovere la pallacanestro giovanile sul territorio, attraverso il progetto Cremona Basketball Academy.
Ed è proprio il logo della CBA a campeggiare sul retro della maglia presentata, che invece davanti riporta i marchi degli sponsor che si sono impegnati nell’iniziativa, ovvero Vanoli, Impresa Tedeschi, Edilkamin e C2 Group.
All’evento erano presenti i consiglieri della Sansebasket e con loro i dirigenti Riboldi, Coppetti e Ferrari, quindi coach Baiardo ed i dirigenti della Vanoli Paroni e Talamazzi.

IMG 20190204 WA0004 DSC 0004 DSC 0007
DSC 0010 DSC 0011 DSC 0013