Sansebaskin alla fase interregionale

E' un percorso straordinario quello che la Sansebaskin sta costruendo nel Torneo della Ripresa, un'iniziativa promossa a livello nazionale dall'Associazione Baskin per rilanciare la ripresa delle attività.

Dopo una sensazionale prima fase, disputata a livello provinciale, i biancoverdi hanno rappresentato Cremona nella fase regionale del torneo. Nella giornata di domenica 28 novembre, infatti, hanno affrontato, a Bergamo, il SanGa Milano, dando vita ad una vera battaglia sportiva. La partita si è mantenuta in estremo equilibrio dal primo all'ultimo minuto, ma, nonostante il grande impegno e talento dei milanesi, a spuntarla sono stati proprio i nostri Men In Green che, con questa prestazione, si sono guadagnati il diritto di partecipare alla fase interregionale del Torneo della Ripresa.

Mercoledì 8 dicembre, a Novara, la Sansebaskin si troverà dunque ad affrontare la Sportiamo Bra in un mini-torneo formato final four: la vincente della sfida incontrerà, in finale, la squadra che uscirà vincitrice dall'altra semifinale, ovvero quella che si disputerà tra Baskin Bagnatica e ASD Pol. San Giacomo. La tensione è chiaramente molto alta. Vincere il torneo di Novara significa infatti staccare un pass per le finali nazionali di Lignano Sabbiadoro, in programma per il 18 e 19 dicembre.

Per tutta la famiglia biancoverde è un vero onore veder competere la Sansebaskin a così alti livelli, con la consapevolezza che non è certo il semplice risultato a definire la qualità del lavoro svolto, ma anche la soddisfazione per la possibilità di vedere premiato l'impegno e la costanza che da sempre contraddistinguono i Men In Green.

Il tifo ed il supporto non mancheranno di certo.

Forza Sansebaskin!

262612629 381034703812634 7708815085491769759 n