15/07/2020: PRIMO COLPO DI MERCATO, ARRIVA IL PLAY STEFANO MASCADRI

Sansebasket piazza il primo colpo di mercato

e con gran soddisfazione comunica di aver raggiunto l’accordo con Stefano Mascadri, classe 1993, play di grande esperienza che la scorsa stagione ha vestito la maglia della New Basket Prevalle in C Gold e solo due anni fa ha contribuito alla promozione di Piadena in Serie B mostrando le sue ottime doti a tutto campo, ma soprattutto in cabina di regia: “ho tanti amici che hanno giocato o giocano qua e arrivo in Sansebasket dopo averla incontrata tante volte come avversaria, sicuro della mia scelta e dell’ambiente che troverò. Il progetto Sansebasket prevede da tempo l’utilizzo di giovani provenienti dal settore giovanile insieme a senior d’esperienza e anch’io potrò dare il mio contributo sia sul campo che per la riuscita del progetto. Speriamo di poter iniziare presto cercando di puntare il più in alto possibile e di far divertire i nostri tifosi”.
Stefano Mascadri ritroverà in Sanse Marco Marenzi, fresco di rinnovo nel roster a disposizione di coach Vencato e suo compagno di squadra a Piadena due anni fa nella stagione della promozione. Anche Marco Marenzi è molto soddisfatto del gruppo che si sta formando e spera in iniziare presto: “c’è grande rammarico per come si è interrotta la scorsa stagione in un momento di grande forma della squadra, stavamo giocando bene e stavamo molto bene insieme, poi tutto si è interrotto di colpo, ma speriamo di riprendere presto e di poter ritrovare la stessa sintonia di gruppo, sono molto contento dell’arrivo di Stefano e sono sicuro si troverà molto bene”.
Alla presentazione era presente anche Dario Maestroni, AD di Centro C2, da tanti anni sponsor e amico della società biancoverde, che ha dichiarato il proprio entusiasmo per come la società di sta muovendo sul mercato nella formazione di un ottimo roster, generando così ottime aspettative. Dello stesso avviso anche coach Paolo Vencato molto felice per l’arrivo di Stefano Mascadri nel ruolo che l’anno scorso è stato di Vittorio Musso, sicuro che Stefano saprà far altrettanto bene e si integrerà benissimo nel gruppo.