12/04/2020: BUONA PASQUA SANSE

E’ una Pasqua particolare, quella che stiamo vivendo.

Questo periodo ci sta mettendo alla prova e anche la ripresa lo farà. Ne siamo certi.
Ebbene, siamo anche certi che la Sanse sia una comunità forte e solidale, che si pone come obiettivo primario quello di far nascere e mantenere relazioni positive e durature tra le persone. Questo non trascurando la competitività, che, però, rimane in secondo piano. 
E se le squadre biancoverdi sono ferme sui parquet delle palestre, la partita prosegue sui parquet della vita. Questo vale per tutti, non solo per i nostri ragazzi e i rispettivi genitori. Perché la Sanse, da sempre, non è un insieme di famiglie, ma è una famiglia unita. 
E’ una famiglia che si caratterizza non semplicemente in ambito sportivo, ma anche in campo sociale; una famiglia generosa, premurosa e altruista nei confronti di chi versa in condizioni di difficoltà, perché composta e sostenuta da persone, donne e uomini, generose e disponibili. È una famiglia umana. 
L’ umanità dei men in green non si è mai fermata, e mai si fermerà, nemmeno in questo periodo così complicato.
Il coronavirus smetterà presto di darci battaglia? Non lo sappiamo. Ma una cosa è certa: fintanto che la partita sarà aperta, la Sanse sarà in campo più agguerrita che mai!
Buona Pasqua a tutti