C Gold 25/07/2019: Presentazione Roberto Cazzaniga

La Sansebasket Ass. Dil. è lieta di comunicare di aver sottoscritto per la prossima stagione di C Gold un accordo con Roberto Cazzaniga, classe 1978, centro di grandissima esperienza di 207 cm, cresciuto nelle giovanili di Varese, con cui ha esordito in serie A nel 1994 a soli 16 anni.

Cazzaniga, ormai conosciutissimo a Cremona, vanta una lunghissima e importante carriera in tante società lombarde avendo giocato in tutte le principali serie, dalla A1 alla C Gold negli ultimi anni. Ha vestito le maglie di Varese, Olimpia Milano, Vigevano, Pavia, Castelletto Ticino, Casale Monferrato, Triboldi Soresina, Casalpusterlengo, Piacenza, Vanoli Cremona, Legnano, Monchichiari, Juvi Cremona e Gilbertina dove nelle ultime due stagioni ha contribuito alla promozione delle squadre in serie B.
Martedì sera si è tenuta la presentazione ufficiale durante la quale ha commentato con entusiasmo questa nuova esperienza in Sanse, scelta che meditava da tempo e che è molto contento di aver intrapreso e dove è felice di ritrovare Massimo Farioli, già suo compagno in passato a Soresina.
Cazzaniga ha dichiarato grande voglia di iniziare questa nuova stagione e contribuire alla riuscita del progetto, mettendo a disposizione la sua esperienza per la crescita dei ragazzi più giovani e del gruppo nel suo insieme, sicuro che questo mix di esperienza e giovani possa garantire divertimento ed entusiasmo.