19/08/2018: INIZIO DI STAGIONE PER LA TEDESCHI SANSEBASKET

Primo ritrovo stagionale per la Tedeschi Sansebasket con tante importanti novità per la nuova stagione (la quarta consecutiva) nel campionato di C Gold Lombardia.

La squadra, insieme con la Vanoli Under 18 eccellenza, si è ritrovata ieri con il nuovo coach Giovanni Baiardo coadiuvato dal vice Enrico Testi ed ha iniziato la preparazione in vista della nuova stagione. A tenere gli onori di casa per Sansebasket il presidente Fabio Tambani che ha espresso fiducia in questo nuovo progetto frutto della collaborazione con Vanoli  che si concretizza e rafforza grazie anche all'impegno del responsabile tecnico Flavio Fioretti ed dei responsabili dei settori giovanili di Sansebasket e Vanoli, Paolo Coccoli e Giuseppe Mangone. Tambani ha poi fatto gli auguri per una importante stagione di crescita a tutti i ragazzi e al progetto Academy, per Vanoli presenti Flavio Fioretti e Francesco Rozzi che ha portato gli auguri del presidente Aldo Vanoli e del vicepresidente Davide Borsatti. All'inizio della seduta di allenamento sono stati presentati due dei nuovi acquisti, il play Damiano Bilotta (al centro nella prima foto) classe '96 ed il centro francese classe '89 Templier Emeric - al momento in prova - proveniente da Nantes (seconda foto).

Il programma di questa preparazione vedrà la Sansebasket impegnata in queste amichevoli:

Martedì 21 agosto ore 14 contro Rowan alla Palestra Spettacolo;

Sabato 1 settembre ore 17 amichevole a Manerbio (C Silver);

Sabato 8 settembre ore 10 alla palestra Spettacolo con Casalmaggiore (C Silver);

Sabato 15 e domenica 16 settembre torneo Tabarelli a Sustinente con noi e Sustinente di Gold e Asola e Viadana di Silver;

Sabato 22 settembre ore 17 a Montecchio Emilia (Re) contro Montecchio di C Gold;