C Gold 03/11/2018: PALL. MILANO - TEDESCHI SANSEBASKET: 85 - 44

Partita senza storia a Brugherio in quello che la classifica presentava come scontro salvezza ma che ha evidenziato come Pall. Milano si sia dimostrata una squadra con valori decisamente superiori allo ''0'' in classifica avuto fino ad oggi, frutto anche di un calendario davvero tosto.


I padroni di casa approcciano la gara con il piglio di chi vuole vincere ad ogni costo, mentre i meningreen accusano il colpo senza reagire sin da inizio gara, travolti dalla maggiore fisicità dei biancoviola e dalle bombe di un ritrovato Bazzoli. Solo nel terzo quarto a partita purtroppo già chiusa gli ospiti accennano ad una reazione prontamente respinta dai milanesi, che nell'ultimo quarto ampliano ulteriormente il divario fino al pesante passivo di fine gara.
Per la squadra di coach Baiardo arriva adesso la trasferta di Gardone, preceduto da due importanti partita nel campionato U18 Eccellenza.

 

Pall.Milano - SanseBasket 85-44 (23-11; 47-18; 62-37)

 

Pall. Milano: Perego 5, Pizzul 10, Bazzoli 27, Cattaneo 9, Saini 4, Ramenghi ne, Furlanetto 4, Cattaneo 2, Fusella 18, Cattai, Reali 6, Ponticello.

All: Petitti

Sansebasket: Sanogo 9, Cocchi 6, Bilotta 11, Trunic, Diop Gaye 3, Bonazzoli, Feraboli 8, Garini, Labovic 5, Baggi, Strautmanis 2.

All: Baiardo

 8statistiche