Variazione Calendario Serie C Gold Lombardia - Girone A

Promozione Cremona Basketball Academy per abbonamenti Vanoli Serie A1 Stagione 2017/2018

Valida per adesioni raccolte entro venerdì 22/09/2017

Campagna abbonamenti Vanoli 2017 2018

Dote Sport 2017 Regione Lombardia


DoteSport2017

 

 

Partita la stagione 2017/2018 per la Tedeschi Sanse

La stagione della Tedeschi Sansebasket è ufficialmente ripartita con il tradizionale ritrovo che sancisce l'inizio del terzo campionato consecutivo in C Gold.

La squadra allenata da coach Coccoli si è ritrovata presso il CRAL ASC per iniziare la preparazione fisica dopo un'estate che ha portato alcune aggiunte al roster biancoverde. A sancire l'inizio del campionato 2017-2018 è stato il consueto discorso del presidente Tambani che ha parlato alla squadra caricandola in vista della lunga stagione e accogliendo i nuovi arrivati. Coach Coccoli e il suo staff non hanno perso tempo ma hanno subito programmato la prima sessione di preparazione fisica suddivisa in corsa ed esercizi vari.

I meingreen proseguiranno la preparazione fisica sul campo del Cral per due giorni, mentre settimana prossima inizieranno a ritrovare il feeling con la palestra Spettacolo, fresca del nuovo parquet. L'obiettivo è quello di ritrovare la forma migliore fin da subito ed essere pronti per il ricco programma di amichevoli che attende il settembre della Tedeschi Sansebasket.