Prossima giornata
Serie C Gold Lombardia Gir. BLU

prossima

Ultima giornata
Serie C Gold Lombardia Gir. BLU

ultima

Prossima giornata
Serie C Gold Lombardia Gir. BLU

Prossima

Classifica
Serie C Gold Lombardia Gir. BLU

classifica

Minibasket

GLI ALLENAMENTI SARANNO AL MERCOLEDI'  E AL VENERDI' ALLE ORE 17.00 ED INIZIERANNO MERCOLEDI' 1 SETTEMBRE

 
CantieriSportiviTestata

 


Dote Sport Dote Sport

 

Ultimi Risultati

 

Prossimi Impegni

 
 
  SANSEBASKET CREMONA - PALL. GARDONESE

81 - 93

  SALERI SIL OLIMPIA LUMEZZANE - SANSEBASKET CREMONA
sab 30/10/2021 ore 18:00
Palazzetto dello sport - Via Bevilacqua 42a - GUSSAGO - (BRESCIA)
Serie C Gold Lombardia
Girone BLU

03/10/2021: 2001 - 2021 Buon Compleanno Sanse!

Nell’arco di due decadi possono succedere molte cose.
Può accadere, per esempio, che un gruppo di giovani legati all’oratorio di San Sebastiano si “inventino” una società sportiva che, come loro, ha a cuore il territorio, le persone e la pallacanestro.
Nell’arco di due decadi, poi, può anche succedere che a questi giovani se ne uniscano altri; che il gruppo di uomini, donne e ragazzi che credono in questa attività cresca sempre più; che oltre alla proposta sportiva ne nascano altre, a carattere sociale, solidale ed inclusivo.
Infine può accadere che ci si ritrovi ad occupare una delle piazze più belle d’Italia - piazza Duomo, a Cremona - per festeggiare i vent’anni di storia della nostra Sansebasket.
Domenica 3 ottobre, a partire dalle ore 15, è andato in scena un vero e proprio flash mob che ha coinvolto tutti gli atleti della società biancoverde: dai bambini dei minibasket, passando per i ragazzi delle giovanili fino ad arrivare alla prima squadra, senza dimenticare i giocatori di baskin. Tutti i meningreen si sono resi protagonisti di uno spettacolo unico: piazza Duomo si è tinta di verde Sanse per celebrare l’anniversario di fondazione della società.
Oltre a quella degli atleti e dello staff, significativa è stata la presenza di molti partner biancoverdi, insieme ad alcuni rappresentanti di MEDeA Onlus - di cui Sansebasket è testimonial - e all’assessore allo sport del Comune di Cremona, Luca Zanacchi.
Tutti, e ciascuno, sono diventati protagonisti di questo grande traguardo.
Di fatto, però, non si tratta di una novità. Perchè nell’arco di due decadi può accadere che ogni meningreen di ogni epoca porti alla società un contributo unico ed irripetibile, grazie al quale la Sanse può essere ciò che è: una famiglia di ragazzi, uomini e donne che, come i fondatori, hanno a cuore il territorio, le persone e la pallacanestro.